Fili Metallici

I fili metallici sono ovunque: carrelli per la spesa, canaline per cavi elettrici e portabottiglie, sono solo alcuni esempi. Ogni articolo è rivestito per soddisfare bisogni precisi, primo fra tutti il miglioramento della resistenza alla corrosione pur mantenendo caratteristiche decorative buone. In secondo luogo si ricerca un’eccellente resistenza all’usura e alla manipolazione.

I nostri processi vi permetteranno di evitare il fenomeno della comparsa di ruggine sulla piastra della griglia o la corrosione grigia sul carrello della spesa.

Processi

Coventya è leader nel migliorare e semplificare il lavoro dei Trattamentisti, di qualsiasi trattamento di finitura. Per quanto concerne la Zincatura, siamo in grado di offrire ai nostri clienti processi di Zinco acido o alcalino ad elevata produttività per le applicazioni a rotobarile e a telaio. Sarà inoltre possibile aumentare la resistenza alla corrosione e all’usura, grazie all’aggiunta di passivazioni con Cromo Trivalente e Top-coat.

Per quanto riguarda invece la Ramatura, le nostre tecnologie esenti da Cianuro vi aiuteranno nel trattamento delle acque di scarico. Per la Cromatura le nostre soluzioni rispettose dell’ambiente ed esenti da Cromo Esavalente migliorano il potere penetrante, assicurano un’eccellente copertura e non subiscono negativi effetti anche dopo un’interruzione di corrente.

Preparazione

Protettivo

Decorativo

Preparazione Protettivo Decorativo

Innovazioni

Coventya è leader nel migliorare e semplificare il lavoro dei Trattamentisti, di qualsiasi trattamento di finitura. Per quanto concerne la Zincatura, siamo in grado di offrire ai nostri clienti processi di Zinco acido o alcalino ad elevata produttività per le applicazioni a rotobarile e a telaio.

Sarà inoltre possibile aumentare la resistenza alla corrosione e all’usura, grazie all’aggiunta di passivazioni con Cromo Trivalente e Top-coat. Per quanto riguarda invece la Ramatura, le nostre tecnologie esenti da Cianuro vi aiuteranno nel trattamento delle acque di scarico. Per la Cromatura le nostre soluzioni rispettose dell’ambiente ed esenti da Cromo Esavalente migliorano il potere penetrante, assicurano un’eccellente copertura e non subiscono negativi effetti anche dopo un’interruzione di corrente.