Sanitari
Funzionale
minienova coventya

Linea ENOVA

Il Nichel Chimico é universalmente riconosciuto come il rivestimento più adatto per rispondere alle richieste delle industrie più esigenti.

L’eccellente resistenza all’usura e alla corrosione sono solo alcune delle peculiarità che fanno del Nichel Chimico una linea di prodotti sempre più importante nel settore dei trattamenti superficiali.

COVENTYA ha riconosciuto da subito l’importanza del Nichel chimico e attraverso l'acquisizione del maggior esponente statunitense del settore, Sirius Technology, ha sviluppato la linea ENOVA, una gamma di processi completa che risponde alle richieste di tutti i settori industriali.

Depositi Ni-P (3-4%) ad elevata durezza, Ni-P (6-8%), Ni-P (10-12%) per un’alta resistenza alla corrosione, processi alcalini per Alluminio o Zama, codepositi Ni-P con diamanti, PTFE e Nitruro di Boro sono solo alcuni esempi dell’offerta COVENTYA.

  • LINEA ENOVA L

Nichel Chimico a basso contenuto di Fosforo con un’eccellente resistenza all’usura, con proprietà autolubrificanti. Ideale per stampi e per sostituire il Cromo duro.

  • LINEA ENOVA M

Nichel Chimico a medio tenore in Fosforo, con un’ottima velocità di deposizione, semilucido o lucido e con una lunga durata delle soluzioni (MTO).

  • LINEA ENOVA H

Nichel Chimico ad alto tenore di Fosforo ideale per la massima resistenza alla corrosione e studiati per soddisfare le applicazioni più esigenti. Scelta ideale per avere la resistenza alla corrosione ottimale e per applicazioni nell'industria aerospaziale o petrolifera.

 

  • LINEA ENOVA EF

Nichel Chimico completamente esente da Piombo e Cadmio per rispettare le Direttive ROHS, ELV e WEEE assicurando prestazioni simili alle precedenti.

Contatto
Enrico Cappiello +39 335 7592432