Sanitari

Alta qualità decorativa combinata ad un’eccellente resistenza alla corrosione: questi sono i requisiti fondamentali del mercato Decorativo, i cui attori principali sono Arredamento, Sanitari e Illuminazione. Numerose parti dei beni domestici e di consumo sono in plastica, migliorate funzionalmente ed esteticamente grazie ad un rivestimento elettrolitico.

Processi

COVENTYA propone un’ampia gamma di processi che soddisfano i vostri requisiti tecnici, per il rivestimento di parti con un’estetica migliore.

Abbiamo sviluppato per voi delle soluzioni che rispondono ai requisiti richiesti dall’industria dei Sanitari. Cromatura e Doratura, finiture preziose, finiture satinate, come ad esempio il nostro Nichel SATIN CRYSTAL, e rivestimenti eco-compatibili senza Piombo e Nichel, tutti processi rivoluzionari per una bellezza che dura nel tempo. La durata è mantenuta anche in condizioni di estrema usura e umidità.

Preparazione

Funzionale

Decorativo

Metalli Preziosi

Preparazione Funzionale Decorativo Metalli Preziosi

Innovazioni

La Ricerca COVENTYA opera con lo scopo di migliorare le proprie tecnologie e ottenere i migliori risultati, con alte performance tecniche e in svariate condizioni di utilizzo.

Il nostro impegno nel ricercare e sviluppare nuovi rivestimenti è sottolineato dalla completa gamma di processi offerti che soddisfano standard sempre nuovi e in continua evoluzione, come le normative NSF per l’acqua potabile negli Stati Uniti e RoHS in Europa.