Illuminazione

Alta qualità decorativa combinata ad un’eccellente resistenza alla corrosione: questi sono i requisiti fondamentali del mercato Decorativo, i cui attori principali sono Arredamento, Sanitari e Illuminazione. Numerose parti dei beni domestici e di consumo sono in plastica, migliorate funzionalmente ed esteticamente grazie ad un rivestimento elettrolitico. 

Processi

COVENTYA propone un’ampia gamma di processi che soddisfano i vostri requisiti tecnici, per il rivestimento di parti con un’estetica migliore. 

Abbiamo sviluppato per voi delle soluzioni che rispondono ai requisiti richiesti dall’industria dell’Illuminazione, creando i seguenti processi aventi un ampio spettro di colori: Ottonatura con diverse tonalità, Stagno-Nichel NISTLA, Stagno-Cobalto CEDIA, Nichel nero CRYSTAL BLACK, Nichel satinato SATIN CRYSTAL e Cromo Trivalente TRISTAR 300.

Preparazione

Decorativo

Metalli Preziosi

Preparazione Decorativo Metalli Preziosi

Innovazioni

La Ricerca COVENTYA opera con lo scopo di migliorare le proprie tecnologie e ottenere i migliori risultati, con alte performance tecniche e in svariate condizioni di utilizzo.

Il nostro impegno nel ricercare e sviluppare nuovi rivestimenti è sottolineato dalla completa gamma di processi offerti che soddisfano standard sempre nuovi e in continua evoluzione, come le normative RoHS.